Istituto Comprensivo Statale Calimera > CARNEVALE DELLA GRECIA SALENTINA

CARNEVALE DELLA GRECIA SALENTINA

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

3 Dic 15 - RETE “SCHOOLSALENTO”: PROGETTO SALENTO MANIFESTO

La Regione Puglia sta per dare inizio ad una nuova fase di sviluppo del nostro territorio, attraverso l’attuazione dell’approccio LEADER previsto dal Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020.
Genitori e alunni della Scuola Secondaria di I grado di Calimera e Martignano possono partecipare alla definizione della Strategia di Sviluppo Locale.
Per ulteriori informazioni, clicca qui:
web salentomanifesto

3 Dic 15 - Concorso fotografico “Con i miei occhi”

Nell’ambito del progetto “Ten4Ten”, i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Calimera possono partecipare al concorso fotografico “Con i miei occhi” . Il primo classificato vincerà un tablet

13 Feb 15 - Giornata del Risparmio energetico

M’illumino di meno, la celebre campagna di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico, vede protagonisti quest’anno anche i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Calimera.Riflessioni, azioni virtuose di riduzioni degli sprechi, gesti simbolici per questa Festa del Risparmio Energetico che vede tutti gli alunni coinvolti allo scopo di  ripensare un futuro più sostenibile per il Pianeta.

Giornata del Risparmio energetico
Scuola […]