M’illumino di Meno 2024: la nostra scuola partecipa all’iniziativa!

M’illumino di Meno, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e gli stili di vita giunge quest’anno alla XX edizione.

Utente LEIC816004-psc

da Leic816004-psc

M’illumino di Meno, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e gli stili di vita promossa da Rai Radio2 con il programma Caterpillar, giunge quest’anno alla XX edizione. La Legge n. 34 del 27 aprile 2022, infatti, ha istituito la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili nella data del 16 febbraio, anniversario dell’entrata in vigore del protocollo di Kyoto nonché della prima edizione della campagna.

La XX edizione si svolgerà il 16 febbraio 2024 e persegue anche l’obiettivo di cercare alleanze internazionali nell’impegno per l’ambiente. Anche quest’anno la nostra scuola ha registrato l’adesione a M’illumino di Meno 2024 sul sito www.rai.it/milluminodimeno ed ha  realizzato un video per la sensibilizzazione dell’iniziata nelle classi della nostra scuola.