Manifestazione conclusiva del progetto 10X Challenge

Termina con gli eventi finali il percorso 10X Challenge, programma didattico finalizzato al potenziamento delle competenze economico-imprenditoriali.

Utente LEIC816004-psc

da Leic816004-psc

A conclusione del percorso 10X Challenge, programma didattico finalizzato al potenziamento delle competenze economico-imprenditoriali, svolto in collaborazione con l’associazione non profit  JA Italia ETS ed inserito nel PTOF, si realizzano i seguenti eventi:

domenica 17 dicembre p.v., dalle 9:00 alle 13:00, presso Piazza del Sole a Calimera nell’ambito delle manifestazioni della XXI edizione del Festival dei Piccoli Lettori, le classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Calimera, offriranno i seguenti prodotti:

– Classe 3A (azienda Kalìlamp): esposizione e vendita lampioni realizzati con canne e carta velina.

– Classe 3B (azienda ‘Usato ma non troppo’): mercatino dell’usato e prodotti in carta riciclata.

– Classe 3C (azienda Re-Cork): esposizione e vendita di prodotti realizzati in sughero riciclato.

domenica 17 dicembre p.v. dalle 9:00 alla 13:00, nel corso della Fiera di Santa Lucia, in piazza Vittoria a Caprarica, gli alunni della classe III della Scuola Secondaria di primo grado di Caprarica, presenteranno i seguenti prodotti:

– Classe 3A (azienda EcoKap): esposizione e vendita di manufatti in carta riciclata, detergenti e creme a base di olio d’oliva e braccialetti in legno.

Si ringraziano le Amministrazioni Comunali di Calimera e Caprarica di Lecce per il supporto organizzativo.